Costituito a Modugno il Comitato per il No

COMUNICATO STAMPApastore

Si è costituito il Comitato modugnese per il NO al referendum del 4 dicembre. Esso accoglie una pluralità di cittadini determinati a sostenere il nostro riferimento costituzionale quale garanzia del mantenimento della democrazia partecipata e dell’unità nazionale.
Promotori e aderenti sono cittadine e cittadini appartenenti al mondo del lavoro, a quello dell’impresa, a quello intellettuale, a quello dei pensionati, al mondo giovanile, a quello dei sindacati e dell’associazionismo. Promotori e aderenti sono altresì l’intero collegio dei garanti del Partito Democratico che insieme ad altri iscritti e militanti supporteranno con fermezza le ragioni del NO aprendo la sede del Comitato a quanti vorranno raccordarsi per la militanza, agli indecisi, a quelli che, intenzionati a votare per il SI, vorranno conoscere e approfondire LE RAGIONI DEL NO rifuggendo, in tal modo, da grettezze e chiusure culturali che, purtroppo, in questo periodo caratterizzano il dibattito politico locale e nazionale.
Quindi informazione, dialogo, confronto e apertura senza pregiudizio alcuno con tutti i modugnesi.
In corso elaborazione di iniziative cui non mancherà il sostegno e l’apporto del Comitato.
Intanto
Lunedì 14 alle ore 18 nella sala “le volte” in via Conte Stella 12 il magistrato Nicola Colaianni e il prof Fedele Pastore discuteranno e dialogheranno con i presenti sulle RAGIONI DEL NO.

Sede del Comitato per il NO al Referendum è in via Conte Stella 17 a Modugno.
Modugno 10/11/2016

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *