Pesante sconfitta del Modugno calcio a 5 con il Scafati

Ko del Modugno Calcio a 5 con il ScafatiNonostante i buoni propositi e la carica di ottimismo derivante dalla prima vittoria di stagione, il Modugno torna da Scafati a mani vuote.
Il 6-0 pesa come un macigno, ma la partita non si prospettava per niente facile e per una squadra giovane come quella di mister Magalhaes affrontare il lanciatissimo Scafati è stata una vera e propria prova di resistenza fisica e psicologica.
Il primo tempo vede i padroni di casa dominare il tabellino marcatori con la doppietta di Rodrigo Bertoni (2’24” e 4’18’’) e la prima rete di giornata di Noro (12’28’’). Il Modugno ha fatto la sua parte con i tentativi di Montelli, Ceglie, Thiarley, Canavese e Cucolicchio, ma Bragaglia non si è mai fatto cogliere impreparato. Nel secondo tempo protagonista incontrastato è Noro che con il poker odierno (3’ 24”, 4’ 58” e 17’ 27”) scala la classifica dei marcatori di A2.
Incassata la sesta sconfitta di stagione e fermo al terzultimo posto in classifica, il Modugno non può fare altro che prepararsi alla sfida di sabato prossimo. Ennesimo big match per i rossoneri, che sul parquet del PalaFlorio di Bari dovranno competere con la capolista LC Five Martina Franca.

Napoli Futsal S.Maria – Modugno 6-0 (3-0 pt)

NAPOLI FUTSAL S. MARIA: Bragaglia, Amirante, Rodrigo Bertoni, Galletto, Ottoni, Pipolo, Milucci, Costa, Botta, Campolongo, Noro, Mattiello. Allenatore: Oranges.
MODUGNO: Squeo, Castro, Tissi, Ceglie, Montelli, Cucolicchio, Thiarley, Canavese, De Antonis, Cavallo, Lo Sacco. Allenatore: Magalhaes
ARBITRI: Grillo (Rossano), Rafaeli (Jesi)
AMMONITI: Pipolo (S)
MARCATORI: 2’ 24” e 4’ 18” R. Bertoni (S), 12’ 28” Noro (S) del p.t.; 3’ 24”, 4’ 58” e 17’ 27” Noro (S) del s.t.  

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *