Una nostra lettrice dal Venezuela

dott.ssa Angela Bernal

La Dott.ssa Angela Bernal Leal

Asceta, oltre che studiosa di religioni la dottoressa Angela Albertina Bernal Leal è laureata in pediatria, fisiatria, ortopedia medicina omeopatica,

 

specializzata in tecniche orientali per il recupero della motilità muscolare e ossea, dietologa e psicoterapeuta. Vive da più di quarant’anni alle porte di Santa Elena de Uairèn nella regione venezuelana de “La Gran Sabana” all’interno della Amazzonia. La dottoressa Bernal Leal è a Bari per riabbracciare la sorella Antonia e i nipoti residenti in Italia da molti anni. L’abbiamo incontrata nella nostra redazione. Nostra assidua lettrice ha voluto farci visita per conoscere la realtà editoriale del nostro giornale e per toccare con mano come si fa un giornale online. La sua visita è stata molto gradita; “forse non tutti i modugnesi conoscono il nostro giornale, ma ci consola sapere di avere degli aficionados nella foresta amazzonica venezuelana”.

Con la dott.ssa Angela Bernal abbiamo stretto un patto di collaborazione affinché attraverso il nostro giornale arrivi al mondo il messaggio che la foresta amazzonica deve essere salvaguardata, “dobbiamo salvare il “polmone” del mondo, perché non è possibile vivere senza respirare” questo lo slogan che la nostra visitatrice usa da anni nel centro “JADELUZ” situato all’interno della foresta dove cura, assiste e ospita, a titolo completamente gratuito, la popolazione indiana e chiunque voglia fare la bellissima esperienza “di entrare in un mondo incontaminato”.

Inoltre ci ha chiesto di bypassare un caloroso saluto a tutti i venezuelani residenti nella nostra Puglia e a tutti gli italiani che in Venezuela ci sono già stati o che intendono visitare lo splendido paese sudamericano.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *