Il prossimo 2 giugno galà della solidarietà

L’associazione Mani Tese Onlus di Modugno, col patrocinio del Comune, della Provincia di Bari e della Regione Puglia, organizza il prossimo 2 giugno in piazza Sedile la nona edizione del galà della solidarietà ‘Una notte per la vita’. Durante la manifestazione è prevista l’assegnazione del quinto premio nazionale ‘Soldarietà’.

Durante la serata si apprezzeranno due momenti di danza e ginnastica con coreografie a tema, a cura delle associazioni Tersicore di Gianna Pascazio e della scuola Balletto Oggi di Mariella Rana. Spazio anche alla musica con il trio di Michele Lobaccaro (voce recitante di Rocco Capri Chiumarulo) che esiguirà la Messa cantata di Don Tonino Bello.

I premi saranno assegnati a: Mons.Don Alberto d’Urso (presidente Fondazione Antiusura); Dott. Nicola Santoro (U.O. Ematologia oncologica policlinico Bari); Gianluigi De Vito (redattore Gazzetta del Mezzogiorno); II Circolo Didattico “Aldo Moro” e I.I. Sec. I° gr. “Dante Alighieri” Modugno.

L’occasione è utile per raccogliere fondi per l’acquisto di due sedie a rotelle e di 6 tv dt per i piccoli ricoverati del reparto di Oncoematolgia e Chirurgia pediatrica del Policlinico di Bari

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *