“La crisi…alziamo il velo mediatico”: giovedì seminario nella sala Beatrice Romita

Il Comitato “Modugno in…dignità” organizza per giovedì (alle 18.30 nella sala “Beatrice Romita”) il seminario “La crisi…alziamo il velo mediatico”. Sarà l’occasione per presentare, per la prima volta alla città, il gruppo direttivo del Comitato “Modugno in…dignità”.

Nella prima parte del seminario si parlerà dell’attuale situazione di Modugno ma anche di mafia con il ventennale della strage di Capaci, nella quale morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e tre agenti della scorta. Sarà dedicato anche un momento alla recente disgrazia avvenuta a Brindisi con la scomparsa della 16enne Melissa Bassi.

Nella seconda parte relazionerà Antonio D’Elia, esperto in comunicazione e fisica quantistica, che illustrerà la parte più nascosta e misteriosa dell’attuale crisi economica. Per l’occasione abbiamo ascoltato il segretario del Comitato Vito Signorile: “Possiamo continuare a fare le vittime ma  questo non ci aiuterà a risalire la china. E’ arrivata l’ora di agire, usando la forza che ognuno di noi ha quando vuole perseguire la vera felicità”. Emblematica anche la foto dell’evento in cui, da un aforisma cinese, la crisi può essere vista sia come un pericolo per le vite degli uomini ma anche come un’opportunità di risalita. Un po’ come l’“araba fenice” che risorgeva sempre dalle sue ceneri dopo la morte.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *