La Tersan Puglia comunica lo stato avanzamento lavori

Tersan Puglia

La TersanPuglia & Suditalia S.p.a., azienda sita poco fuori Modugno, è stata spesso accusata di essere l’artefice dei cattivi odori che permeano all’interno del territorio cittadino soprattutto durante il periodo estivo. La causa degli odori è stata spesso imputata alle montagne di materiale organico lasciate a macerare al sole. La popolazione modugnese, soprattutto per voce dei comitati cittadini sensibili alla questione ambientale, hanno richiesto più di una volta che venissero presi provvedimenti per eliminare o quantomeno diminuirne i miasmi.

Apprendiamo da una nota ufficiale pubblicata sul sito istituzionale del comune di Modugno che “circa i lavori di copertura e filtraggio previsti dalla Tersan Puglia per l’eliminazione del problema del cattivo odore, la stessa ditta ha comunicato con nota del 27 gennaio l’avanzamento dello stato dei lavori autorizzati.
La realizzazione e conclusione dell’opera cominciata nel mese di marzo 2010 dovrebbe essere portata a termine entro il 30 aprile 2012. Il prolungamento dei tempi, si legge nella nota, è da addebitarsi alle modifiche migliorative introdotte da una variante autorizzata dalla stessa Provincia e dalla conseguenziale riorganizzazione del cronoprogramma dei lavori”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *