Congresso Cittadino UDC a Modugno

altIeri sera nella sede di piazza Sedile a Modugno, per altro gremita di persone, Peppino Longo, commissario cittadino dell’UDC, ha annunciato che l’11 novembre 2011 ci sarà il Congresso Cittadino del Partito, in tale occasione avverrà l’elezione da parte dell’assemblea del nuovo Segretario.

 

L’assemblea si terrà in via Cairoli 52 dalle 18 alle 21. Peppino Longo, nel suo discorso di commiato da commissario, ha ribadito il concetto del lavoro svolto nella massima trasparenza. Ha elogiato l’operato di tutti coloro che in questi mesi si sono prodigati affinché in questa fase di transizione, con in programma una elezione amministrativa, la UDC ha tenuto saldo il timone e ha riportato un lusinghiero successo elettorale risultando essere il primo partito per preferenze ottenute, circa 3.500, che ha permesso di avere un vice sindaco, tre consiglieri e due assessori.

Sottolineando come tale traguardo sia stato possibile grazie alla collaborazione e all’impegno di tutti i presenti e simpatizzanti che non si sono risparmiati in tutti questi mesi, cioè da quando ci fu il commissariamento del partito. Tra l’altro ha concluso, “sarò felicissimo per chiunque sarà eletto come segretario, perché sono sicuro che svolgerà il proprio mandato con onestà e criterio”. E’ stato anche sottolineata la presenza dei giovani e il loro impegno costante in tutto questo tempo affiancando con entusiasmo il Commissario facente funzioni. L’assemblea si augura che il prossimo segretario cittadino venga dalle fila dei giovani. E se fosse eletta una donna? Sarebbe una grossa novità!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *