Modugno nei Balcani

altIl vice sindaco di Modugno, Filippo Bellomo, ha partecipato alla conferenza stampa, svoltasi nel padiglione 126 della Fiera del Levante, durante la quale è stato firmato il protocollo d’intesa per promuovere l’internazionalizzazione. Si tratta di un protocollo che si pone l’obiettivo di sostenere lo sviluppo delle piccole-medie imprese, che avranno la possibilità di organizzare eventi fieristici all’estero.

Per il secondo anno consecutivo la FdL Servizi torna nei Balcani con EcoBizExpo Tech, organizzando due tappe in Albania, una in Macedonia ed una in Montenegro. Ci saranno due mercati in quattro un giorni: prima tappa a Citypark, Tirana e la seconda in Macedonia. EcoBizExpo Tech, offre a tutti coloro che intendono prendere parte all’iniziativa, diversi pacchetti viaggio, visionabili, collegandosi al sito: www.ecobizexpo.biz. L’imprenditoria turistica albanese sta tentando di realizzare un ammodernamento delle proprie strutture e dei propri servizi ed è, quindi, pronta ad accogliere gli imprenditori italiani, che intendono mettersi alla prova. Presenti anche i sindaci dei Comuni di Spinazzola, Manfredonia e di Adelfia, tutti entusiasti del protocollo, che darà loro la possibilità di portare le loro realtà locali con i loro prodotti tipici, anche in altre zone. “Ci sono prodotti qualificati, che, a causa di una scarsa pubblicizzazione, vengono messi da parte.

“Ora, con questo protocollo d’intesa, anche i Comuni più piccoli, avranno modo di far conoscere la propria realtà” ha sostenuto entusiasta il vice sindaco di Modugno Filippo Bellomo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *