Comunicato stampa IOSUD

COMUNICATO STAMPA” inviatoci e sottoscritto da: Il Commissario IO SUD Modugno Prof.ssa Concetta Fazio Bonina e da Il Comitato Io Sud Modugno Il  Candidato Sindaco Raffaele Ventola.

Alla Cortese att. del Giornale Bari Sud Ovest

Apprendiamo con rammarico l’indicazione politica diffusa dal Coordinatore Regionale di “IOSUD” prof. Rosario Polizzi. La sua indicazione in merito alla posizione politica da assumere in Modugno per il ballottaggio contrasta con la  posizione politica assunta dalla segreteria politica “IOSUD” di Modugno.

Noi siamo per una scelta ben precisa: APPOGGIARE il Candidato Sindaco…Vasile , scelta ben meditata, condivisa con molti rappresentanti politici, con delle liste civiche, rappresentanti della società civile di Modugno in quanto vicino alle nostre posizioni politiche, sostenute anche in campo nazionale.

L’atteggiamento di neutralità sostenuta dal prof. Rosario Polizzi continua a favorire proprio quei personaggi e quegli uomini, ieri rappresentanti di “IOSUD” oggi rappresentanti di un altro partito che continua a voltarci le spalle. Non contestiamo la scelta indicata dal Coordinatore Regionale e continueremo a sostenere la posizione già assunta  nella piena autonomia territoriale.

La nostra indicazione politica è stata in tale direzione perché non abbiamo gradito gli accordi di sottobanco PD – UDC che poco hanno a che dividere con i bisogni dei cittadini modugnesi. Modugno: ha bisogno di voltare pagina. Alla luce di tale obiettivo invochiamo Responsabilità e Saggezza agli elettori in un momento quanto mai grave per la nostra città, e in nome della  trasparenza che contraddistingue la politica della nostra Presidente Nazionale Sen. Adriana Poli Bortone Ribadiamo il nostro appoggio al candidato Sindaco Vasile.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.