L'oroscopo di Aurora

LEONE: L’entrata della Luna in Scorpione a inizio settimana, insieme alla concentrazione di pianeti in Toro, pur non modificando sostanzialmente il trend positivo, possono però inficiare un poco la brillantezza. Per questo, il suggerimento è quello di definire con precisione gli obiettivi professionali, dando priorità all’essenziale e accantonando momentaneamente i progetti troppo ambiziosi. Per quelli, ci sarà tempo. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori per la vitalità, gli svaghi e le conquiste. Senza strafare, vi state avvicinando alla vetta. (CATENINA ORO-BIANCO-ACQUA-FORMICA)

VERGINE: Va ancora meglio della settimana precedente, grazie all’entrata di Venere e Mercurio in Toro. I neuroni formeranno circuiti di intelligenza superiore, e l’affettività tornerà ad essere protagonista assoluta, con ottime probabilità di ripresa di progetti di vita in comune. Il dialogo è fluido e sempre più costruttivo con chi amate ed è efficiente l’organizzazione degli spazi privati, lavoro che regala gratificazioni. Potrete anche permettervi di abbandonare il solito eccesso di prudenza, per sbilanciarvi un po’ di più. Sarete interessanti sia all’inizio che alla fine della settimana. (COLLANINA DI CORALLI-NERO-TERRA BAGNATA-ACQUILA)

BILANCIA: Il fatto che da questa settimana non abbiate più tre astri messi “di traverso” è, in sé, una notizia davvero fantastica. Vi sentirete come se vi avessero tolto un peso, e questo si tramuterà immediatamente nel recupero della vostra proverbiale affabilità. Più distesi e disponibili, potrete concentrarvi su progetti impegnativi, perché sarete meno distratti da un ambiente circostante, che ultimamente vi è stato davvero poco favorevole. Si riapre il dialogo all’interno della coppia, ma anche coi vostri colleghi e collaboratori. Molto bene il 18 e il 19. (FERMACRAVATTE-GRIGIO-LAVANDA-BRADIPO)

SCORPIONE: Tre pianeti, in opposizione nel settimo campo, vi ricordano che, nelle relazioni interpersonali, l’ascolto è una qualità primaria. L’eccesso di combattività e le provocazioni non saranno premianti; è preferibile un atteggiamento costruttivo e maturo, che non esageri con schermaglie e diatribe. Siate elastici e ricettivi come l’elemento Acqua al quale appartenete e intervenite solo se strettamente necessario. Accogliete di buon grado i suggerimenti che Nettuno vi invia tramite sogni e intuizioni. Le buone posizioni lunari, tuttavia, aiutano a mantenere una buona attitudine mentale. (SOLITARIO-BLU MARE-BREZZA MARINA-PINGUINO)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *