L'oroscopo di Aurora

Cari lettori e lettrici della ormai desueta ma sempre attuale pagina delle previsioni astrali, questa settimana è ancora avvolta dalla scia positiva degli astri che prevvede giorni lieti e sereni per tutti. Sarà l’aria di primavera? Ad ogni segno ho aggiunto un monile, un colore, un profumo ed un animaletto porta bene. Buona settimana a tutti dalla vostra Aurora.

ARIETE: La settimana si apre con una guerrigliera Luna scorpionica nella vostra ottava casa. Ci saranno probabilmente questioni nelle quali dovrete fare chiarezza, anche a costo di lasciarvi alle spalle qualche cosa che consideravate già acquisita. Non siete certo i tipi che si tirano indietro quando è il momento di far valere i vostri diritti e queste giornate saranno ottime per puntualizzare situazioni sospese o non ben definite. I nativi di prima e seconda decade utilizzino magari un briciolo di dolcezza in più, per evitare contrapposizioni troppo dure. Giornate migliori: mercoledì e giovedì. (BRACCIALETTO RAME-BLU-ROSE-ORSETTO)

TORO: L’apertura della settimana, con la Luna in Scorpione, può insidiare la vostra placidità e spingervi fuori da territori conosciuti. Venere e Mercurio nel vostro segno vi sorridono, vi sostengono e vi aiutano ad essere belli, in forma, comunicativi e disponibili. Sono favorite le cure di bellezza, i viaggi (magari lungo itinerari eno gastronomici), le visite alle città d’arte. Sono ottimi i passaggi anche per la vita sentimentale, che torna a gratificare il vostro  bisogno di avere sempre vicino le persone che amate. Darete – e riceverete – attenzioni, sostegno e affetto. (ORECCHINI DI PERLE-VERDE-MUSCHIO-APE)

GEMELLI: C’è un affollamento nella dodicesima casa: può darsi che vi rendiate conto che la sola ragione non sempre risolve tutto. E’ opportuno adottare un’attitudine possibilista, rischiando magari di addentrarsi un po’ di più nei territori delle emozioni, coi quali non è così automatico per voi avere confidenza. Tenderete ad essere ancora più sfuggenti o, in alternativa, a porvi quesiti filosofici sull’esistenza, oppure, incontrerete persone insolite, stralunate, geniali. Fermatevi per più di 5 minuti ad ascoltare le vostre intuizioni. Potreste restarne sorpresi. (CIONDOLO DI GIADA-GIALLO-SPEZZIATO-GIRAFFA)

CANCRO: La Luna in un elemento acquatico vi spinge con decisione oltre le contingenze e l’ingresso di Venere e Mercurio nel Toro placheranno le inquietudini degli ultimi giorni. Vi sentirete più saldi e più in sintonia con quegli oggetti e con quelle persone che vi fanno sentire a casa. Inizia la ripresa lavorativa, che durerà diversi mesi: se dovete concludere una trattativa, scegliete le giornate di giovedì e venerdì, che sono anche due date promettenti per eventuali spostamenti. Il week-end si presenta senza particolari novità all’orizzonte. Vi rifarete la settimana prossima! (SPILLA-VIOLA-MARE-GIAGUARO)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.