Wedding planner: nozze da sogno con i consigli di un'esperta del settore

 

Che tipologia di clienti avete? Una clientela che non vuole lasciare nulla al caso, certi che affidarsi a dei professionisti per il coordinamento di un evento così importante sia la soluzione migliore.

A volte gli sposi avranno in mente un colore, un’immagine, una canzone e da lì si può partire per “costruire” il matrimonio, è così? Esattamente. Spesso si parte da un dettaglio. Si sceglie un tema importante per gli sposi per poi pianificare il tutto. Si stabilisce un vero e proprio filo conduttore che ci accompagnerà al giorno del fatidico “si”.

Qualcuno potrebbe pensare che i costi per tanta professionalità siano esorbitanti ma in realtà quanto costa un wp e quanto permette di risparmiare in termini di tempo/ denaro rispetto a un fai da te organizzativo? Non è vero. Ogni coppia, infatti, spenderà il budget a disposizione e, in base a quello, si opterà per una soluzione che sia soddisfacente. Il costo del w.p. è in proporzione al budget e all’esclusività del particolare. ad un w.p. è sicuramente un valore aggiunto che porta indiscutibilmente dei vantaggi: – meno ansia e stress – risparmio di tempo prezioso ed energie (grazie ad una perfetta pianificazione degli incontri con i vari fornitori) – risparmio di denaro ( sia grazie alla costruzione di un budget planner personalizzato, sia perchè sottopone fornitori e soluzioni diverse scelte sulla base delle possibilità di spesa della coppia ma sempre affidabili e già testati) – garanzia di idee originali e creative, in linea con le ultime tendenze (Si passa dal matrimonio minimalchic al matrimonio fresco, giovanile e informale… quindi da una cerimonia sofisticata per pochi intimi accompagnata da un quartetto d’archi, alla festa con tutti gli amici sulla spiaggia e musica da DJ.) – garanzia di una perfetta riuscita del matrimonio (la w.p. presente durante tutta la cerimonia, coordina i vari fornitori perché tutto avvenga senza intoppi dell’ultim’ora).

Pensate che ci sia un futuro per la vostra professione in Italia? Sì…siamo solo all’inizio. E noi abbiamo le giuste corde: professionalità, capacità di sognare, capacità di agire! L’ultima domanda è proprio indispensabile.

Abbiamo sentito parlare di una vostra particolare iniziativa: il MYWEDDING. Ci può spiegare di cosa si tratta precisamente? Si tratta di un progetto particolare che mira alla vincente riuscita di ogni evento. Oltre alla Thèvent, vede coinvolti un numero limitato di professionisti, selezionati sulla base della tipologia di lavoro, del costo e della disponibilità riservata alla coppia e alla nostra agenzia. Per i clienti abbiamo spiegato nel dettaglio, attraverso consistente materiale pubblicitario, almeno otto buoni motivi per sceglierci e lasciarsi condurre da un wedding planner. L’adesione della coppia al circuito mywedding le consentirà di avere un esclusivo wedding planner al prezzo… di un Regalo!!!

Art.edito nell’edizione cartacea di aprile’11

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *