Regolamento Commenti

  1. I commenti saranno pubblicati automaticamente dal sistema e saranno immediatamente visibili da tutti gli utenti.
  2. Il Nickname sarà pubblicato con il testo del commento, mentre l’indirizzo di posta elettronica inserito non sarà visibile.
  3. La redazione si riserva il diritto di controllare in qualsiasi momento la veridicità e l’esattezza dell’indirizzo di posta elettronica inserito. In caso di risultato negativo il commento sarà eliminato immediatamente.
  4. In caso di contenuti ritenuti “a rischio” la redazione si riserva il diritto di sospendere la pubblicazione del commento e di richiedere all’estensore le proprie generalità pena la cancellazione del commento. In caso di comportamenti recidivanti la redazione può “bannare” l’indirizzo IP.
  5. Il contenuto dei commenti è libero, possibilmente attinente all’argomento di cui si dibatte ma deve rispettare le regole della buona educazione e del buon gusto e non sfociare mai in ingiurie, calunnie, diffamazioni. In caso di comportamenti recidivanti, la redazione si riserva il diritto di bannare l’IP dell’utente.
    Eventuali citazioni di notizie apparse su giornali, siti internet, pubblicità e che riguardano persone fisiche citate nei commenti, devono essere supportate da allegati che attestino tali notizie da inviare all’indirizzo di posta elettronica redazione@barisudovest.it
  6. La redazione di Bari Sud Ovest non è responsabile delle conseguenze derivanti nè dei contenuti dei commenti
  7. In caso di commenti identici inseriti in più discussioni, la redazione ne lascerà pubblicato soltanto uno nella pagina che a suo giudizio, insindacabile, ritiene sia più pertinente.
  8. La redazione può a sua discrezione eliminare tutti i commenti inseriti in una discussione se potenzialmente lesivi dell’immagine del sito e dei suoi gestori.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *