Scende in campo la società civile: Angiulli candidato sindaco

Pubblichiamo il comunicato stampa pervenuto in Redazione recapitato dall’ ufficio stampa della lista civica “Impegno per Modugno”. A Modugno si è costituita l’associazione “Impegno per Modugno” coordinata e ideata da Massimo Angiulli. Tale associazione ha dato vita alla lista civica omonima che presenta come candidato sindaco alle prossime amministrative Massimo Angiulli. Un gruppo di cittadini appartenenti a diverse realtà imprenditoriali, sociiali e professionali con il primo obiettivo di dare voce, ascolto e sguardo a chi non ha voce, ascolto e rispetto.

Dai primi bisogni sociali alle grandi scelte per una politica seria, onesta, coerente e dignitosa. Senza padroni nè paladini ma tutti uguali e tutti cittadini per dare un contributo, per cambiare la modalità di fare politica, intesa come vero servizio per il cittadino e nessuna ambizione di potere. Ridare entusiasmo e riaccendere la speranza ormai sopita. Riavvicinare il cittadino alla politica e l’amministrazione ai bisogni del cittadino. Noi e non io, essere e non avere, la persona al centro dell’attenzione e non gli interessi di pochi, la  dignità e non il malaffare, la moralità e la legalità prima della mediazione e del compromesso. Questo lo scopo dei candidati al Consiglio comunale che in alcuni mesi hanno fatto un percorso insieme, senza pregiudizi e prevaricazioni, che ha portato a maturare questa scelta con Angiulli come guida “uno tra eguali”.

Massimo Angiulli ha avuto esperienze politiche negli anni 95/2001 dapprima come consigliere comunale e poi negli ultimi tempi anche assessore al Personale e ai Servizi demografici. Candidato 5 anni fa in una lista civica ha da sempre (per 12 anni) operato nel sociale fondando ,aderendo, ideando diverse realtà associative al servizio dgli ultimi, dei più deboli, degli ammalati ,dei disabili, degli  anziani; al servizio del volontariato, della scuola e dello sport, nonchè della cultura modugnese. Ama la sua città da cui ha le sue origini familiari da oltre 150 anni. Un modugnese “doc” che si presenta per soddisfare l’Impegno per Modugno,con le mani tese verso tutti, sapendo amministrare e volendo ridare vita al sorriso ed alle voci della città.

I.p.M. con Massimo Angiulli sindaco – Comitato elettorale via Cesare Battisti Modugno

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.