Tutti al Cinema

Cari lettori, un elenco di films che vi consigliamo per questo fine settimana. Buon divertimento!

Nessuno mi può giudicare: La trentacinquenne Alice vive in una bella villetta all’Olgiata, ha un marito, un figlio di nove anni e tre domestici extracomunitari. La sua vita sembra un sogno dorato, ma si rivelerà ben presto un incubo.  Suo marito muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta .. In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 7.

Boris il film: Il regista televisivo René Ferretti tenta il grande salto: film d’autore dopo tanti anni di fiction su carabinieri, intrighi ospedalieri e drammi in costume da prima serata. Insomma, un risarcimento dopo tutta una carriera dedicata al brutto. Ma il mondo del cinema è addirittura peggio di quello della tv … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 7

Hop C.P.: è il figlio adolescente del Coniglio Pasquale. Al largo della costa del Sud America, sull’isola di Rapa Nui,  affettuosamente conosciuta come Isola di Pasqua, sotto le cui enormi teste risiede la più magnifica fabbrica di caramelle trecentosessantacinque giorni all’anno il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 8. 

Amici Miei – Come tutto ebbe inizio; Firenze, fine ‘400. Duccio, Cecco, Jacopo, Manfredo e Filippo sono protagonisti di scherzi perpetrati ai danni degli altri nell’intento di prolungare lo stato felice della giovinezza e fuggire dalle responsabilità della vita adulta. Neanche la peste li fa desistere dalle loro “zingarate”. Anzi quella drammatica situazione pare la più fertile … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 5.

Rango ; Dopo una vita passata come animale domestico a guardare il mondo che passa da un terrario dalle pareti in vetro, Rango si ritrova perso nel deserto del Mojave, dove vaga fino all’ultimo selvaggio avamposto del West:  Polvere, una cittadina grintosa come il suo nome. Rango spera di potersi integrare, ma . In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 8.

Gnomeo & Giulietta Stratford -Upon-Avon; Il Signor Capulet e la Signora Montague, il cui fanatismo per il giardinaggio non ha eguali, sono acerrimi nemici. I loro giardini sono stracolmi di Gnomi da giardino che, quando gli umani non sono nei paraggi, hanno preso l’abitudine di assumere gli stessi comportamenti negativi dei loro rispettivi … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 6. 

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata Milano; Stagione della moda. Alla sfilata del famoso stilista Federico Marinoni  il pubblico va in visibilio per Alexandra, la splendida top model legata da  anni alla griffe del couturier. Per lei la sfilata rappresenta la consacrazione,  ma purtroppo sarà l’ultima. Poche ore dopo, infatti, mentre sta andando a festeggiare a … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 6.

Dylan Dog – Il film (2010) Dylan Dog, investigatore scanzonato e impavido, fugge dal  mondo dei vampiri, degli zombie e dei lupi mannari dopo aver perso il suo unico vero amore. Ma quando una misteriosa donna, di nome Elizabeth, gli chiede aiuto per risolvere l’orribile omicidio di suo padre il cinico detective sarà costretto a tornare … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia. voto 5.

Il discorso del Re (2010) Dopo la morte di suo padre re Giorgio V e la scandalosa abdicazione di re Eduardo VIII, Bertie sale riluttante al trono e viene incoronato Giorgio VI d’Inghilterra. Minato da una grave forma di balbuzie e considerato  inadatto a essere Re, Bertie ha bisogno di aiuto per rispondere al bisogno … In programmazione nelle sale di Bari e Provincia voto. 8.5

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.