Parodia: "omo" sapiens sapiens

Questa specie dell’homo sapiens sapiens, cosi maltrattata, tanto criticata. Se si vestono bene, noi donne mugugnamo..”bah! chissa dove andrà…scometto che ha un’altra. Se si trascura, glielo diciamo mille volte al giorno, e lui che fa..si trascura ancora di più, solo per il piacere di farci dispetto! Se non sta mai a casa, lo controlliamo con ogni mezzo, dal cip nei boxer, all’investigatore privato, con tanto di video e foto.

Se poi scopriamo il misfatto, cioè che ci cornifica, prima piangiamo per almeno due ore. Dopo si scattena in noi la belva del male, e passiamo a pianificare come fargliela pagare. Se siamo donne intelligenti e di spirito, poverino prego già per lui!! la sua donna lo lascerà nudo come un verme, con solo il cip attacato al sedere. Se non è una donna intelligente, l’homo sapiens sapiens, se la caverà… se fugge a gambe levate anche se il peggio che le può capitare è che qualcuno della famiglia di lei lo sfragani di mazzate.

Se è un uomo istruito, ci rode il fegato, “ma tu pensa, crede di sapere tutto lui,  lo odiamo quando apre il vocabolario. Se non è istruito, ma un emerito ignorante. E se siamo una nicchia più istruite, allora, ci divertiamo a renderlo ridicolo ogni volta che ne abbiamo l’occasione e se non c’è la cerchiamo, trovandola. Se è uno sportivo, ogni volta che arriva con tuta madida di sudore e puzzolente, per non parlare dei calzini e delle scarpe da trecking che profumano di vampiro essicato, apriti cielo!

Lui si sbraga comodamente in poltrona…non fa nessun tipo di sport e per giunta ha la pancetta!!! Ogni mattina quando ci svegliamo e lo vediamo accanto a noi, pensiamo, beh! oggi lo avveleno, no! lo purgo, no!  Ecco ho trovato, oggi lo lascio!!! Ma stiamo con lui da almeno tre anni. Ma ci sembrano tre secoli. Se ha un lavoro e ci da la busta paga appena la prende! pensiamo ” è scemo o è un …”. Nel primo caso, non sa il potere che ci sta dando. Nel secondo caso sa il potere che ci sta dando.

Infatti in cuor suo pensa “Tiè!! l’importante e che mi riverisci “!! Appunto “un simpatico …”. Se è un uomo di potere noi chi siamo “la donna che ha potere su di lui” Se non è un uomo di potere noi chi siamo “la donna che ha super poteri su di lui”. Se siamo noi che portiamo la pecunia a casa, lui non saprà mai quanto guadagnamo, e che non si azzardi a chiederlo! E’ già tanto che le diamo un piatto caldo e un tetto!! E un pacchetto di sigarette…mi costa una cifra altro che!!! Se per lui gli amici sono importanti, ci rode ogni volta che si vedono.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *