Bruno candidato sindaco per SEL– IDV – Fed. Sinistra – La Puglia per Vendola

SEL e IDV scelgono Bruno come candidato sindaco

 Pubblichiamo il comunicato stampa giunto in redazione, il giorno 12/03/2011, da parte di IDV Modugno.

I partiti della coalizione di centro sinistra (SEL – IDV – Fed. Sinistra; La Puglia per Vendola), ultimata la fase di definizione della bozza di programma da sottoporre alla cittadinanza per un ulteriore confronto e arricchimento, ha individuato la figura del proprio candidato sindaco nella persona di  Pino Bruno, 50 anni, direttore amministrativo presso un’importante azienda chimica della zona industriale, di cultura socialista, oggi iscritto SEL; Una passione politica che  lo ha portato a ricoprire importanti ruoli dirigenziali (componente della segreteria territoriale e provinciale del partito) e gestionali (assessore alle Attività Produttive e Politiche del Lavoro nel comune di Modugno dal 2002 al 2004).
La scelta rappresenta una tappa importante nel processo di ricostruzione del centro sinistra modugnese, in attesa di un utile confronto politico con partiti e soggetti che rientrano nella stessa area.
Pino Bruno intende farsi garante e conduttore delle tematiche programmatiche individuate nelle linee guida della coalizione ed in particolare nella costruzione di un modello di partecipazione democratica, dando  forza e credibilità ad un’idea di trasformazione, sia nei contenuti che nelle pratiche.
L’obiettivo finale è quello di costruire una città che ritorni ad essere vivibile, a vocazione ecologista, libertaria,  luogo di incontro e confronto, ridando un senso all’impegno civile.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.