Nuovo Polo: Filippo Bellomo candidato sindaco dell'UDC

 

Ieri sera nella sede di via Cairoli 52, si è tenuto un incontro per la presentazione del candidato sindaco Filippo Bellomo. A fare gli onori di casa il consigliere regionale, Peppino Longo, in una sala gremita di simpatizzanti e curiosi.”Siamo il Nuovo Polo della politica locale, regionale e nazionale ha detto Longo”.

“La scelta del candidato sindaco si è da subito indirizzata sul nome di Filippo Bellomo, uomo di grandi capacità e integrità morale, condizioni che noi dell’Udc riteniamo fondamental, insieme alla esperienza politica da sempre riconosciuta al nostro candidato sindaco”. “Oltre ad essere una candidatura fortemente legata al territorio, essendo stato nella legislatura uscente il primo eletto nell’Udc, è la candidatura di una persona per bene, professionalmente all’altezza di ricoprire il gravoso compito di amministratore di una città importante come Modugno” ha detto il segretario provinciale Filippo Barattolo,intervenuto all’incontro ” il partito lo sosterrà, provvedendo a costruire un gruppo dirigente di supporto”.

Bellomo, visibilmente emozionato, ha illustrato la sua linea politica,che ha come novità il concetto di condivisione dei punti programmatici, “non solo con le forze politiche che saranno con noi nel Nuovo Polo, ma sarà discusso anche in assemblea. Intendiamo avere una amministrazione nella massima trasparenza e le persone che faranno parte del governo di questa città dovranno essere capaci e competenti,oltre che responsabili. La nostra sarà una politica di un passo alla volta, piccoli passi nella massima trasparenza e concretezza. Sono onorato ha concluso Bellomo di accettare la candidatura a primo cittadino, e non nascondo l’emozione e la responsabilità che ciò comporta”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *