Stefano Vernia: "Scognamillo, questa persona non ha capito nulla"

Pubblichiamo, integralmente, una nota ricevuta in data 8 Febbraio 2011 dal Comitato Pro Ambiente di Modugno, nella persona del dott. Stefano Vernia, in replica all’intervista rilasciata dal consigliere comunale Giuseppe Scognamillo:

 

La replica del Dott. Stefano VERNIA ( Direttivo Comitato Pro Ambiente ) alle dichiarazioni di Scognamillo in merito alla Lista Civica Pro Ambiente:
“questa persona non ha capito nulla. “oggi si inventano il comitato Pro Ambiente e strumentalizzano il problema della salute dei cittadini e del territorio. non si può usare il dolore per fini personali e politici.” dice Scognamiglio.
Ma tu scognamigliio, e ti do del tu perche’ il “lei” non lo meriti, come osi pensare che il Comitato speculi sul dolore? lo conosci il dolore? noi si, e lo viviamo! lo viviamo, capito^ non mi piaci (e’ un delicatissima forma eufemistica, quella che ho appena usato) con i tuoi attacchi da politucolo che se avessi letto il “commentariolum petitionis” di cicerone …ops! Se sai leggerlo! troveresti formulati appieno.
Tu dici “e’ un fatto vergognoso. Il Comitato Pro Ambiente non appartiene ai singoli ma all’intera comunità. Anche io ho partecipato alle manifestazioni con il mio partito e come cittadino e nessuno può strumentalizzare i problemi di una città facendo una lista dicendo “io mi batto per l’ambiente”. io sono un ambientalista vero.” Non hai capito niente, il Comitato e’ fatto dai cittadini, e’ fatto dall’intera Comunita’ consapevole! Anche tu da egocentrico “ambientalista vero” hai partecipato alle manifestazioni …contro cosa o chi? forse contro il frinir delle cicale? e che cosa hai prodotto col tuo partito?! Il Comitato ha impedito l’impianto di una megadiscarica, ha impedito l’impianto di un inceneritore del gruppo Marcegaglia, altro sta facendo che non pubblichero’ certo per te. ho perso gia’ troppo tempo per una nullita’ quale tu sei. basta, non ti saluto perche’ non ho alcuna stima di te!
Vai a raccogliere i cartoni, almeno cosi’ contribuirai alla raccolta differenziata, e senza disturbare cape canaveral. con disgusto.
Dott. Stefano Vernia

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *