"Gioiamo alla vita", torneo di calcio in memoria di Simone Assiso

Simone AssisoInizierà domani, sabato 13 ottobre, alle ore 16 il torneo di calcio a 5 “Gioiamo alla vita… Dedicato a Simone”. I partecipanti – alunni e  genitori – si incontreranno sui campi della scuola media Dante Alighieri per divertirsi, giocare e, allo stesso tempo, ricordare il piccolo Simone Assiso,  tragicamente scomparso due anni fa in un incidente stradale.

Oltre alle finalità ludico-educative, il torneo rappresenterà anche l’occasione di raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un defibrillatore da donare alla palestra, e rendere così un servizio alla scuola altrimenti impossibile da realizzare, visti gli esegui fondi a disposizione.

Il torneo si disputerà per tutto il mese di ottobre, tutti i sabato pomeriggio, e si concluderà il 3 novembre (anniversario della scomparsa di Simone) con la disputa delle finali, al termine delle quali seguirà la premiazione delle squadre partecipanti. Dopo la premiazione è prevista la messa di suffragio in memoria del piccolo Simone presso la parrocchia Immacolata.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *