24 giugno: Appuntamento con la solidarietà

La Redazione, su richiesta dell’Associazione “MANI TESE…” Onlus di Modugno, pubblica il comunicato stampa inviatoci per pubblicizzare gli eventi giunti alla VIII° edizione del “UNA NOTTE PER LA VITA” 2011  e alla IV edizione del “PREMIO SOLIDARIETA’”.

L’APS “MANI TESE…”onlus di Modugno, organizza per il 24 giugno l’ottava edizione del Galà di Solidarietà ”UNA NOTTE PER LA VITA” a cui è abbinato da quattro anni il PREMIO NAZIONALE SOLIDARIETA’. L’evento annuale di punta dell’Associazione ideato dall’allora responsabile dell’ADMO dott. Massimo Angiulli e sostenuto e realizzato da due anni dall’Ass.ne MANI TESE, quest’anno è stato inserito nel cartellone dei festeggiamenti del primo anno di vita dell’associazione, in concomitanza con l’Anno europeo del volontariato.

Vedrà, l’esibizione in concerto dell’Orchestra sinfonica della Provincia di BARI che ha Patrocinato l’evento ed ha inserito la Piazza di Modugno nella stagione concertistica estiva 2011. Il Premio NAZIONALE SOLIDARIETA’ quest’anno è stato assegnato a tre figure che, ciascuna nel proprio ambito, si sono distinte per la loro opera sociale ed altamente meritevole di menzione nel mondo della Solidarietà al servizio del prossimo.

Al Priore del Santuario della Madonna della grotta di Modugno, della congregazione dei Padri Rogazionisti, PADRE Nicola Bollino, per la Sua azione di aiuto nella Missione in ALBANIA con la costruzione mantenimento di un Ospedale; al Dott. Nicola Continolo, medico specializzando modugnese, in servizio presso il Policlinico GEMELLI di ROMA per la sua missione, lo scorso anno ad HAITI dopo il terremoto, con la Fondazione OPERATION SMILE di Roma; al Cav. dott. Vincenzo Divella titolare dell’omonimo pastificio per la sua sempre e costante opera di imprenditore, di uomo e di politico, al servizio del volontariato e per la sua azione di sensibilizzazione al servizio degli ammalati.

Durante la serata si raccoglieranno fondi per realizzare progetti per i piccoli ammalati ricoverati nel reparto di pediatria oncoematologica del Policlinico di BARI. Si invitano le testate e le redazioni a partecipare con mezzi e uomini disponibili, dando informazione alla cittadinanza.  UFF.STAMPA  APS ”MANI TESE…” onlus Modugno 3314628582- 3391950770

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *