TROFEO DELLE REGIONI

FERRULLI SUPERLATIVA


Quarto posto in classifica generale per la rappresentativa di Nuoto Pugliese al Trofeo delle Regioni tenutosi a Scanzano Jonico, dove la nostra modugnese FRANCESCA FERRULLI ha dominato, portandosi a casa tre fantastiche medaglie, oltre al premio come seconda miglior prestazione della manifestazione nei 200 stile libero. Francesca non ha deluso le aspettative della vigilia e con un ottimo tempo di 1’07’’88 vince l’oro nei 100 farfalla. Segue la sua marcia trionfale, con un argento nei 100 stile libero, a pochi decimi dalla vetta in un’avvincente testa a testa contro l’avversaria umbra CHABAT LUNA MARIA. Ma è nei 200 stile libero che la nostra Francesca dimostra il suo enorme talento, siglando uno strepitoso 2’12’’77 che gli regala l’oro ed il premio per la seconda migliore prestazione, lasciando dietro le avversarie a ben quattro secondi di distanza.
Una prestazione della nostra Francesca, esordiente A che ben dimostra l’ottimo lavoro del tecnico Michele Girardi e di tutto il comparto tecnico della Sport Project, con Alessandra Caputo che segue gli esordienti B e A e Daniele Borace alla guida tecnica degli Assoluti.
Un risultato, quello nei 200 stile libero che lancia la modugnese anche ad un altro appuntamento di rilievo, i campionati nazionali estivi di Roma, infatti Francesca ha siglato un crono che gli permetterà di aggregarsi al team della Sport Project che nei prossimi giorni, sarà in partenza per Roma e dove sia Francesca che i suoi compagni, renderanno trionfale anche questa avventura nazionale Romana, portando in alto i colori giallo nero della Fenice.
FORZA RAGAZZI!!!
FORZA SPORT PROJECT!!!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *