Modugno calcio a 5 – Arrivano Thiarley e Canavese

L’avvio della stagione è vicino e il Modugno continua ad annunciare acquisizioni. Ancora una volta si tratta di un’operazione in entrata con l’arrivo in squadra di Thiarley Rinaldi Toigo, laterale offensivo classe ’91 arrivato in prestito dal Napoli calcio a 5.
Una nuova scommessa per il sodalizio di Zizzari che dimostra di voler davvero portare avanti un progetto a misura di giovani. Un progetto alla cui guida c’è mister Marcello Magalhaes, che di giovani se ne intende.

«Thiarley è un giocatore dalle incredibili potenzialità, sostiene il mister rossonero. La sua figura si inserisce perfettamente nella squadra che stiamo allestendo, una squadra giovane ma costituita da elementi vincenti. Ognuno ha le sue peculiarità e tutti insieme saranno all’altezza del campionato che stiamo per andare a giocare».

L’arrivo di Thiarley segue di qualche giorno quello di Niccolò Canavese, torinese, anch’egli laterale, con un passato nel calcio a 11 con la F.C. Giaveno (serie D). “Quando il mister mi ha chiamato per propormi di entrare a far parte del Modugno sono stato molto felice perché penso sia fantastico portare avanti un progetto basato sulla crescita dei giovani, dichiara Canavese. Ho già vissuto un’esperienza simile, infatti nella stagione 2010/2011 il Rosta Torino decise di affrontare il campionato di serie B con una squadra giovanissima. Gli addetti ai lavori ci davano per spacciati, noi finimmo il campionato al quarto posto perdendo i play-off proprio con il Lecco di mister Magalhaes. Speriamo sia di buon auspicio!”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.