Altre divisioni fra i Moderati e Popolari

palo del colle

Palo del Colle

COMUNICATO  STAMPA relativo all’avvenuta divisione interna del movimento politico “Moderati e Popolari” di Palo del Colle .
In attesa di un positivo riscontro, Vi porgiamo cordiali saluti.
Palo del Colle, 23/03/2012
Francesco Liantonio
Paolo Franchini
Rocco Pace
Matilde Attolico

Già da mesi erano emerse diverse difficoltà da parte dei “Moderati e Popolari” nella capacità di attuare le linee politico-programmatiche a livello locale e garantire un rilancio del movimento a carattere organizzativo.
A seguito di ciò, si è verificata una divisione “insanabile” interna nell’assemblea  del 9 marzo c.m. di iscritti e simpatizzanti “MeP”, in merito al metodo adottato “poco democratico” per l’indicazione e l’elezione del Segretario Politico con la scarsa osservanza delle regole statutarie e la mancanza di proposte concrete per la risoluzione delle varie problematiche che riguardano il nostro Paese.
I signori Francesco Liantonio, Paolo Franchini, Rocco Pace (già dissidente da giugno 2011), Matilde Attolico comunicano ufficialmente la “fuoriuscita” dal movimento, assumendo una posizione critica sull’attività svolta sino ad oggi dai “MeP”.
Le ultime “fibrillazioni”  politico – amministrative accadute al Comune di Palo del Colle che hanno visto come protagonisti i “Mep” e le decisioni politiche  adottate da alcuni esponenti locali dello stesso movimento, senza un confronto serio e condiviso, confermano le motivazioni che hanno determinato tale “scissione”.
Il neo – gruppo intende contribuire alla vita politica locale mediante idee e proposte nuove per il bene comune e nell’interesse della collettività palese.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *