Rimpasto di Giunta, Marra da revisore dei conti a vicesindaco

altPaolo Marra ha lasciato l’incarico di presidente del Collegio dei Revisori dei Conti ed è il nuovo vicesindaco con deleghe assessorili a Finanze, Programmazione e Bilancio, Personale, Contenzioso, Servizi Demografici e Contratti.
“Con lo stesso atto – si legge in una nota del Comune – il sindaco, Mimmo Gatti, ha provveduto a rivisitare parzialmente il conferimento di alcune deleghe assessorili”.
In particolare a Roberta Chionno vengono assegnate le deleghe alle Attività Produttive, Sport e Cimitero; all’assessore Vito Signorile le deleghe di Ambiente, Qualità della Vita e Verde. Gli assessori Leonardo Bozzi, Elena Di Ronzo e Carmine Viola conservano le deleghe precedentemente assegnate.
“Con questa ridefinizione – ha dichiarato Gatti – si è inteso dare nuova linfa all’Amministrazione comunale, individuando nella persona del vicesindaco una figura di alte capacità professionali. Nel giro di qualche giorno si provvederà alla nomina dell’assessore alle Politiche sociali e del lavoro e Sanità. Così come operato per Marra si procederà ad individuare l’altra figura assessorile guardando oltre la stretta appartenenza partitica e considerando la passione politica e la competenza”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *