In memoria del caro Miky De Palo

altSono passati 4 anni da quel fatidico 27-11-2007, quando alla giovane età di 23 anni, venne assassinato il giovane Michelangelo De Palo, per tutti Miky.

 

Uno di quei giovani che la vita mondana non sapeva fare a meno di lui, uno di quei giovani a cui era impossibile non voler bene, uno di quei giovani a cui ogni giorno si associavano nuove amicizie per la simpatia e bontà che sapeva regalare, uno di quei giovani che…”manca a tutti”.

E cosi qualcuno ha pensato di eliminarlo da questa vita, forse perché questo qualcuno non ci sapeva appartenere…

Il suo è un ricordo estremamente unico, e infatti per il 4° anno consecutivo vogliamo unirci tutti per Ricordarlo. Come ogni anno, grazie alla piena solidarietà del Comune di Modugno, riusciamo ad organizzare questo evento, che si ripete come evento sportivo, perche lo sport, forse, porta felicità e la felicità è un comune denominatore di Miky.

Gli amici e i colleghi si scambieranno la palla con la rappresentativa del Comune di Modugno, una squadra mista tra Sindaco, Assessori, Consiglieri e Autorità che di fronte a questi eventi mostra sempre la vera ragione di essere solidali.

Appuntamento quindi all’ Oratorio di Modugno domenica 27 novembre 2011 alle ore 10.30

Claudio Cassano

(abbiamo ricevuto il seguente comunicato dall’assessore allo sport  e qualità della vita, Vito Signorile. La redazione di Bari Sud Ovest ringrazia per l’opportunità offertaci di poter essere vicini a quanti ricordano con affetto il caro Miki De Palo).

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *