L'associazione San Giuseppe delle Mantellate chiede un incontro

altriceviamo e pubblichiamo

ASSOCIAZIONE
“S. GIUSEPPE delle MANTELLATE”
MODUGNO (BA)

Modugno (Ba) 27/09/2011
–    Al Sig.Sindaco Città di  Modugno
–    Al Sig. Presidente Consiglio Comunale Modugno
–    Ai Sigg.ri. Capi Gruppi Cons.Comunale Modugno
–    Ai Componenti Giunta Comunale Città di Modugno
–    Ai Sigg.ri Consiglieri Comunali Città di Modugno
–    Alla Rev.ma Madre Generale, Pio Sodalizio delle Suore Riparatrici Santo Volto di Gesù  Cristo. Maurizia Biancucci. (Bassano Romano)                    
–    A Sua Eccellenza,Mons.Francesco Cacucci Arcivescovo Diocesi –Bari-Bitonto.
–    Loro Sedi.

Oggetto:Comunicazioni e richiesta Incontro:
Prot.015/011/GB.
Ci pregiamo ancora una volta di sottoporVi alla Vs attenzione, la problematica attinente alla Struttura della Mantellate sita in Modugno (Ba) .Siamo costretti,nostro malgrado, come Associazione costituitasi a difesa, e non all’abbattimento della Chiesa denominata”San Giuseppe delle Mantellate”, struttura di culto Religioso Cattolico da oltre 60 anni. Ci preme sottolineare ai destinatari della presente, che codesta Associazione è in possesso di atti che, a nostro modestissimo parere, potrebbero impedire di fatto l’abbattimento della Chiesa di cui trattasi, ove mai saremo costretti in rappresentanza della Cittadinanza tutta Modugnese,non escludiamo di intraprendere tutte le iniziative legali, che il caso richiede, atte a far valere le nostre ragioni di merito,nelle sedi preposte. Pertanto, quanto su menzionato allo scopo esclusivo di voler chiarire con tutti i destinatari della presente le “SACRALI RAGIONI”a difesa della causa è alla salvaguardia dell’intera aerea  ad oggi esistente. A Tal fine, siamo a richiederVi, immediata ed urgente convocazione, in sede, giorno e ora che riterrete di stabilire, invitandoVi cortesemente  ad informarci preventivamente .
Altresì, si invitano le Istituzioni della Città di Modugno destinatarie della presente a chiarire a codesta Associazione e alla Cittadinanza tutta se vi è stato rappresentato ufficialmente progetto edificatorio ed eventualmente deliberato da parte vostra. Certi di quanto sopra, in attesa di leggerVi, cogliamo l’occasione per salutarVi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *