La GP Modugno premiata come migliore squadra master pugliese

il terzo da sinistra: Vittorio Scagliarini, Luigi Cagnetta, Marilena Cappa

dal terzo a sinistra: Vittorio Scagliarini, Gigi Cagnetta, Marilena Cappa

Si è tenuta domenica 25 settembre all’interno della struttura “Villa Camilla”, al quatiere Poggiofranco di Bari, la cerimonia di premiazione “Festa del nuoto”, per le squadre e gli atleti pugliesi maggiormente messisi in mostra durante l’anno agonistico 2010 – 2011. Tra le società e i nuotatori premiati anche la GP Modugno e il campione in “erba” Francesco Scelsi della Sharks Academy.

I successi ottenuti ai campionati regionali – invernali ed estivi – hanno permesso alla compagine modugnese di aggiudicarsi il premio come prima società di nuoto master per la regione puglia nell’anno 2010-2011. A ricevere il premio è stato il presidente della società Vittorio Scagliarini, accompagnato dai tecnici Luigi Cagnetta, Marilena Cappa e Roberto Scarpetta.
Sono stati, invece, i quattro ori conquistati alle scorse finali regionali di categoria a permettere al giovane modugnese Scelsi di ricevere il premio come miglior atleta dell’anno per la categoria “esordienti B” per la regione Puglia. {jathumbnail off}

Francesco Scelsi con l'allenatrice Alessandra Caputo

Francesco Scelsi con l’allenatrice Alessandra Caputo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.