Da Modugno al Canada

alt

Michele Corriero e la nostra Dubis

L’altra sera in redazione ci ha fatto una graditissima sorpresa il nostro concittadino Michele Corriero.

 

Da tempo in Canada è tornato a Modugno per trascorrere un po’ di tempo con i suoi figli. Fra i tanti incontri di questi giorni ha voluto visitare la redazione del nostro giornale. “Bari Sud Ovest è il giornale on-line che permette ai tanti figli della terra di Bari, residenti in Canada, di mantenere forte il ricordo della propria terra, sembra quasi di essere qui, presenti in città. I contatti con i nostri figli e parenti li manteniamo con il telefono, spesso con lettere e cartoline ma il contatto con la nostra Modugno possiamo averlo solo con il vostro giornale”.

Parole che hanno commosso un po’ tutti i presenti in redazione e qualcuna in particolare, come si vede dalla foto. Michele Corriero, che in Canada ha sposato una nostra conterranea ci ha esortato a continuare nella nostra iniziativa per far sì che il legame con i modugnesi all’estero diventi sempre più saldo. Proprio per questa ragione la redazione tutta ha chiesto al nostro concittadino di diventare il corrispondente dal Canada di B.S.O.(facendo commuovere lui questa volta) per suggerimenti e richieste di servizi, interviste e video sulla vita di Modugno e degli altri paesi vicini.

Da buon figlio della nostra terra, Michele Corriero, persona pratica e attenta non solo agli aspetti sentimentali, ha suggerito di inserire fra le pagine on-line di Bari Sud Ovest, gli indirizzi delle aziende di prodotti tipici che vogliono farsi pubblicità in Canada mentre lui farà altrettanto con le aziende del nord America che cercano prodotti tipici di qualità da vendere nei loro ipermercati.

Suggerimento subito accolto dalla redazione che ha proceduto ad assegnare a Michele Corriero l’incarico di corrispondente dal Canada di Bari Sud Ovest.

La Redazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.