Luigi: un modugnese alla corte di Maria De Filippi

Nell’ultima puntata di “Dame e cavalieri”, una sezione particolare del celebre programma “Uomini e donne” condotto da Maria De Filippi, ha partecipato anche un modugnese. Di lui non si sa molto: presentandosi al programma ha asserito di chiamarsi Luigi e di vivere a Modugno. Il suo stato civile dice “separato”, è padre di due figli ed ha lavorato, prima della pensione, come sarto e lavandaio professionale.

Il signor Luigi, vestito di bianco come un principe in cerca della sua principessa, ha deciso di partecipare al programma per poter corteggiare una bella signora piemontese di nome Marisa. La sua presentazione è stata inizialmente caratterizzata da una forte emozione, causata probabilmente dalle telecamere, ma poco dopo la travolgente simpatia ha preso il posto dell’emozione. Il suo caratterino del tutto particolare e il suo accento modugnese hanno dato vita ad un teatrino davvero divertente con la padrona di casa, poiché quest’ultima non riusciva a capire le parole del nuovo arrivato.

Purtroppo pero’ per la signora Marisa il colpo di fulmine non è scattato e ‘scarica’ Luigi, adducendo come motivazione principale la lontananza tra i due e offrendogli in ogni caso la sua amicizia. Così il nostro coincittadino si è accomodato tra gli altri concorrenti sperando che la dea bendata gli sorrida nelle prossime puntate. Il programma, offrendo l’oppurtunità anche ai ‘non-giovani’ di cercare l’anima gemella, dimostra che l’amore, quello vero, non ha età. Riuscirà il nostro Luigi a trovare una compagna? 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.