L'Oroscopo settimanare

Sperando che abbiate gradito il percorso “divinatorio” attraverso tutti gli oroscopi del mondo che continuerò a proporvi durante la settimana. Qui di seguito l’oroscopo “tradizionale”. Buona consultazione e buona settimana a tutti!

ARIETE. Entusiasti, motivati, supercreativi, sul lavoro potrete avviare progetti importanti, specialmente se vi troverete alleati altrettanto ambiziosi e intraprendenti. Nella vita di coppia eventuali problemi saranno facilmente risolti grazie alla capacità, vostra e del partner, di avviare un dialogo sincero e profondo. Incontri/scontri. I Leone e i Sagittario si faranno in quattro per esaudire i vostri desideri. Difficile accontentare i Cancro. TORO. In famiglia e sul lavoro verrete caricati a sorpresa di nuove responsabilità che non gradirete e che non vi competono. Ma se non esprimerete subito il vostro scontento, non potrete più tornare indietro: sfoderate la grinta, dunque. La vostra carica erotica attirerà a voi molte prede interessanti. Attenzione, se già siete in coppia rischiate di scatenare la gelosia del partner. Incontri/scontri. Grande complicità con i Vergine e i Capricorno. Incomprensioni con i Leone. GEMELLI. Non siate troppo audaci e impulsivi in campo economico; acquisti, firme di contratti, investimenti andrebbero fatti con molta prudenza in questo momento, chiedendo magari il consiglio di persone competenti. Nella vita di coppia troverete comprensione e stimoli, ma vi sentirete anche particolarmente amati e desiderati. Incontri/scontri. Con i Bilancia e gli Acquario farete un figurone in ogni circostanza. I Pesci vi renderanno nervosi. 

CANCRO. Sul lavoro, i cambiamenti e le novità che state aspettando probabilmente si faranno attendere ancora, ma non temete, qualche bella sorpresa per voi non tarderà ad arrivare. Il vostro atteggiamento capriccioso potrebbe far perdere la pazienza al partner: datevi una regolata. Come si dice… “a buon intenditor, poche parole.” Incontri/scontri. Con gli Scorpione e i Pesci l’attrazione sarà fortissima. Gli Ariete non riusciranno a capirvi. LEONE. Un progetto di lavoro su cui siete impegnati da tempo subirà uno stop per cause indipendenti dalla vostra volontà. Non perdete la calma, non prendetevela con nessuno, la situazione si chiarirà quanto prima. La vita sentimentale potrà essere alquanto burrascosa, ma divertente. Incontri/scontri. Con i Sagittario e gli Ariete condividerete una grande passione, ma anche complicità e comprensione. Piuttosto difficili i rapporti con i Toro. VERGINE. Quando partite in quarta per raggiungere un obiettivo  è piuttosto difficile farvi cambiare idea. Tuttavia, talvolta è necessario modificare le proprie ambizioni se le circostanze cambiano. Siate più elastici. Nella vita di coppia mostratevi meno nebulosi: la sincerità e la trasparenza saranno le armi migliori per conquistare la fiducia del partner. Incontri/scontri. Con i Toro e i Capricorno guarderete la vita con gli occhiali rosa. I Sagittario vi appariranno troppo nervosi.

BILANCIA. Il vostro atteggiamento collaborativo e diplomatico nell’ambiente di lavoro potrebbe essere frainteso e qualcuno potrebbe approfittare della vostra disponibilità. Tirate fuori le unghie: se non sarete voi a puntare su voi stessi, certo non lo faranno gli altri. Se siete in cerca dell’amore forse lo incontrerete, ma… attenzione, potreste non riconoscerlo! Incontri/scontri. L’apprezzamento dei Gemelli e degli Acquario vi gratificherà. I Capricorno vi irriteranno. SCORPIONE. Il vostro problema? Il pessimismo o forse un eccessivo realismo. Insomma non si può certo dire che vediate il bicchiere mezzo pieno in questo momento. Invece, se vi mostrerete più ottimisti otterrete ciò che desiderate più facilmente di quanto pensiate. Anche in amore siate più aperti, più positivi: lasciatevi andare. Incontri/scontri. Con i Pesci e i Cancro sarà attrazione a prima vista. Non fingete di essere ciò che non siete: gli Acquario non ve lo perdoneranno. SAGITTARIO. Di umore capriccioso, sul lavoro la vostra resa sarà caratterizzata da alti e bassi, tuttavia qualche buona opportunità di farvi apprezzare dai superiori non mancherà. Frenate l’aggressività. Nella vita di coppia non ci sarà bisogno di essere competitivi,  il partner non è un vostro concorrente: amate e lasciatevi amare. Incontri/scontri. Con gli Ariete e i Leone sarete dolcissimi. Basterà un nonnulla perché ve la prendiate con i Vergine. E sarà un peccato.

CAPRICORNO. Vi butterete anima e corpo in una questione professionale ingarbugliata e riuscirete a risolverla rapidamente. Le vostre quotazioni sul lavoro subiranno un’impennata. Forte attrazione, feeling emotivo e mentale caratterizzeranno la vita di coppia.  Incontri/scontri. Dai Toro e dai Vergine vi sentirete sempre capiti e appoggiati. In loro compagnia starete veramente bene. Con i Bilancia non riuscirete mai a trovare il tono giusto. ACQUARIO. La vostra creatività e lo spirito d’iniziativa saranno al top, riuscirete così a prendervi qualche bella soddisfazione sul lavoro, non solo, ma riuscirete anche a sfruttare il tempo libero per dedicarvi alle vostre passioni con grande profitto. La vostra carica di entusiasmo coinvolgerà il partner: insieme vi divertirete un mondo. Incontri/scontri. I Gemelli e i Bilancia si riveleranno compagni perfetti: sexy e scatenati come voi. Con gli Scorpione non legherete. PESCI. In campo professionale vi si aprono allettanti prospettive; se saprete fare bene le vostre scelte si annunciano per voi brillanti successi nel prossimo futuro. Una certa instabilità emotiva potrebbe provocare qualche screzio nella vita di coppia. Attenzione. Incontri/scontri. La passione caratterizzerà i vostri rapporti con i Cancro e gli Scorpione. I Gemelli non sapranno (o non vorranno) prendervi per il verso giusto.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.