Sul sintetico dell'Oratorio torneo di calcio a 7 organizzato dall'associazione 70ZERO26

70ZERO26’s CUP: pronti…via! Un coinvolgente ed interessante torneo di calcio a 7, la 70ZERO26’ S CUP, si svolgerà durante l’intero mese di Febbraio presso il C.S. Oratorio di Modugno, sito in via Verdi 14: l‘evento, infatti, vedrà la partecipazione di ben 8 squadre formate prevalentemente da ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni.

Promosso dall’Associazione Culturale 70ZERO26 – con le finalità di recuperare la valenza formativa dello sport, capace di costruire valori che dal sano agonismo si trasferiscono alla società – il torneo vede il fondamentale contributo da parte di numerosi sponsor oltre che la presenza della “Web Radio Zero”, radio ufficiale dell’Associazione, che sarà presente con il suo dinamismo per tutta la durata del torneo.

Le aziende e le attività commerciali che hanno voluto contribuire alla riuscita dell’evento, sono state fondamentali non solo per garantire le divise da calcio a tutti i partecipanti, ma anche per consentire agli organizzatori di mettere in palio, per i vincitori, coppe, medaglie e altri ricchi premi. Le prime quattro gare si disputeranno Martedi 8 e Mercoledi 9 Febbraio a partire dalle ore 21.00 e rappresenteranno una ulteriore possibilità per incontrare e conoscere, in questo caso davvero “sul campo”, i giovani soci dell’ Associazione Culturale 70ZERO26, che tra i diversi obiettivi si pone anche quello di contribuire alla crescita sociale ed umana del territorio.

Nicola Minerva
Responsabile organizzativo torneo

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.