Cambio al vertice del CDR di BARI SUD OVEST

Anno nuovo Direttore nuovo. Il giornalista Tommaso Forte lascia l’incarico di direttore responsabile del nostro giornale. A lui vanno i nostri sinceri ringraziamenti. Senza la sua preziosa collaborazione il nostro giornale non avrebbe avuto il successo che sta ottenendo sempre più tra i lettori modugnesi.

A Tommaso Forte la redazione sarà sempre debitrice dei primi insegnamenti ed impulsi che egli ha saputo trasmettere. Da questo numero assume la direzione del comitato di redazione la giornalista Isabella Maselli alla quale BARI SUD OVEST affida il gravoso compito di guida della redazione. L’augurio che tutti noi le rivolgiamo è quello di raggiungere gli obiettivi che il nostro mensile si è posto fin dalla sua prima pubblicazione.

A proposito di obiettivi ci fa piacere comunicare il positivo inizio delle pubblicazioni online di Bari Sud Ovest. Dai primi riscontri è evidente il successo che sta raccogliendo la pubblicazione in rete del giornale. Centinaia di internauti leggono ogni giorno gli articoli pubblicati su BARI SUD OVEST il primo giornale online della città di Modugno. Le prossime consultazioni elettorali potranno e saranno seguite via internet anche dai nostri concittadini sparsi nel mondo e dai quali giungono, in redazione, incitamenti all’incremento degli articoli sulla situazione politica della nostra città sempre presente nei loro pensieri.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.