Si rinnova l'appuntamento culturale sulle problematiche della cittadinanza

Italia Giusta rinnova l’appuntamento culturale. L’associazione “Italia Giusta secondo la Costituzione”, insieme al Comitato “la Motta” ed alla Redazione della rivista “Sudcritica”, rinnovano l’invito alla cittadinanaza a prendere parte all’evento critico-culturale che avrà luogo venerdì 30 luglio a partire dalle 19,45.

Già lo scorso 2 giugno, l’associazione si è distinta per esser stata la prima sul territorio ad aver organizzato con i propri mezzi una manifestazione culturale che univa interventi di riflessione in merito alle problematiche cittadine in particolare sottolineando la precarietà della condizione igienica del centro storico di Modugno a momenti in cui “Pulcinella” intratteneva i partecipanti attraverso l’arte del marionettista Pantaleo Annese. Manifestazione che ha riscontrato, nonostante la pioggia, l’approvazione del pubblico presente. In questo secondo appuntamento dal titolo “Centro Storico di Modugno, Ecco l’estate: Uomini e Topi ancora insieme.

Al comune vogliono così e non se ne vergognano!” avremo la possibilità di riflettere nuovamente in merito agli spiacevoli “eventi” estivi che vedono l’aumentare incontrollato di topi, scarafaggi e parassiti di ogni tipo sia nel centro storico che, purtroppo, ora anche in altre zone della città come Piazza Garibaldi e Parco Padre Pio. Il tutto sommato all’offensivo silenzio delle istituzioni. La serata però non sarà solo di riflessione ma anche d’intrattenimento in quanto proseguirà con lo spazio musicale a cura dei “Ghostbuster’s Jazz”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *