Mariangela Massarelli: una modugnese nello staff di “Amici”

Mariangela Massarelli. Vive a Roma inseguendo il sogno della tv. Forse molti di voi ricorderanno le gesta della nostra concittadina Mariangela Massarelli che, in coppia con il papà Mario, riscontrarono molto successo partecipando al reality Show “Vuoi Ballare con me?” condotto da Lorella Cuccarini andato in onda l’anno scorso su Sky.

Abbiamo incontrato nuovamente Mariangela per chiederle quali siano i suoi attuali impegni artistici e cosa le riservi il futuro. Dopo l’avventura di “Vuoi ballare con me?”, nonostante la notorietà dovuta al programma, la nostra ballerina ci dice di aver avuto non poche difficoltà nell’ottenere un nuovo contratto come ballerina.

Lavorare per la televisione, ci fa sapere Mariangela, è dura in quanto sono necessarie determinate doti fisiche. Nonostante tutto Mariangela ha scelto di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno alternando stage formativi ad ospitate in tv come giurata. Il tempo passava tra lezioni ed audizioni mancate per un pelo. Ma la pazienza porta i suoi frutti e, nel mese di febbraio, notata durante le lezioni è entrata a far parte dello staff che partecipa ai musical del programma “Amici” di Maria De Filippi. 

All’inizio il contratto prevedeva solo una settimana di lavoro ma poi la cosa è piaciuta e la collaborazione si è protratta siamo alla fine del programma. Mariangela ha partecipato alla realizzazione dei tre musical per la finale del 29 marzo in squadra con la concorrente Emma Marrone.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.