Consulenza e assistenza fiscale offerti dal "patronato" INAS

Pietro Baldasarre è il fiduciario locale dell’Inas. L’Istituto Nazionale Assistenza Sociale notoriamente conosciuto come “patronato INAS” nasce nel 1949.Presente nel territorio comunale dal giugno 2005 si è sempre contraddistinto per l’impegno quotidiano nel garantire la tutela gratuita a chi non può sostenere delle spese per difendere i propri diritti.

“Assistere, tutelare, offrire consulenza a tutti i cittadini – sottolinea Pietro Baldasarre – impiegato al patronato di Modugno ubicato in via Principessa Elena al numero civico 40, rappresenta il nostro modo di operare caratterizzato da quei valori di solidarietà sociale su cui si fonda il sindacato di cui facciamo parte.

Tenere i rapporti con gli enti previdenziali e curare le pratiche per ottenere prestazioni per l’invalidità civile, pensioni, disoccupazione, assegni familiari, infortuni e malattie professionali, sono solo alcune delle nostre attività tradizionali a cui si aggiungono la difesa dei diritti sociali e dei diritti alla salute”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.