Cosa c’è fra il Pd e la Tersan Puglia?

La risposta di Tania Di Lella

L’occasionale incontro con la delegata all’assemblea nazionale del Pd, nonché componente della segreteria provinciale, ha permesso di rivolgere la domanda che in molti vorrebbero porre al Pd modugnese. Nella fresca atmosfera del “Gran Bistrot” di via X marzo (bello, complimenti ai proprietari) per un caffè, rigorosamente freddo, era naturale che dopo i rituali interessamenti sulla salute di famigliari e conoscenti comuni, il dialogo si spostasse su argomenti di reciproco interesse, come l’attualità politica locale e le vicende che riguardano da vicino l’amministrazione Magrone. Normale, quindi, chiedere se quello che dicono il sindaco Magrone, spesso, e l’assessore Tina Luciano, ancora di più, corrisponde al vero e cioè: quali sono, se ci sono, gli interessi che legano il Pd modugnese alla Tersan Puglia?
– Direttore, ma stai scherzando?
Assolutamente, cosa c’è fra il Pd e la Tersan Puglia?
– Ma se a malapena so dove si trova quell’azienda, sulla 98 mi pare..
Si
– … e non ho mai scambiato più di qualche parola con il titolare..
Silvestro Delle Foglie
– Appunto. Ti posso assicurare che né io né tantomeno il Pd abbiamo alcunché da spartire con la Tersan Puglia o con qualsiasi altra azienda.
Se non avere niente da spartire con le aziende del territorio è, come si dice, cosa buona e giusta, non è altrettanto giusto non conoscerle. La conoscenza del territorio e delle realtà imprenditoriali locali è uno dei compiti principali della politica. Sono tante le aziende che aspettano che qualcuno dia loro ascolto e ti posso assicurare che la Tersan Puglia è una di queste.
– Hai ragione ma come si potrebbe contattare questa azienda?
Se vuoi possiamo chiedere un incontro con Silvestro delle Foglie e magari ti accompagno per sapere cosa c’è tra il pd e la Tersan…
– Ancora..
A breve il resoconto di quello che si sono detti Tania Di Lella, del Pd e Silvestro Delle Foglie, della Tersan Puglia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *