Magrone speculatore edilizio?

Non è possibile, è sicuramente una notizia falsa.

I consiglieri Fabrizio Cramarossa e Vito Del Zotti hanno presentato al sindaco, agli assessori e a tutti gli organi istituzionali del comune, una interrogazione (link per visualizzarla)  su presunti abusi edili perpetrati dal sindaco Nicola Magrone e dalla sua famiglia. Ma vi rendete conto che per realizzare quelle strutture è necessaria l’opera di personale capace di tenere in mano cazzuola e mastella, che non lavora a gratis, si fa pagare. Mò qualcuno dirà pure che quei lavoratori sono stati pagati in nero, o magari agevolati in qualche procedura legale che li vedeva coinvolti, chessò un fallimento, una difficoltà a pagare le tasse, o con un rinvio di qualche rinvio. Ma no, non può essere vero. Se fosse vero Nicola Magrone sarebbe un millantatore, uno speculatore e il nipote Paolo Magrone uno che di notte va in giro ad alzare trulli e gazebo in campagna. No, non è possibile. Sarebbe come a dire che ho sempre avuto ragione quando dubitavo della onestà del nostro sindaco e della sua famiglia e mentiva lui quando asseriva il contrario e che siamo noi, io insieme a tanti modugnesi che non lo votiamo, i disonesti.

.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. “E chi l’ha detto che è una disgrazia? Può anche essere una fortuna”. In tutta la mia modestia sono pienamente d’accordo con Eduardo (cfr. “A che servono questi quattrini”).

  2. Uffa a ri uffa! Se è vero l’abuso perche i consiglieri firmatari dell’interrogazione non si sono documentati? “Presunti abusi” …..ma fateci il piacere…o si è consiglieri e amministratore della cosa pubblica con criterio, trasparenza e competenza o ha ragione Magrone, tutti cialtroni. Ma statevene a casa che è meglio!!!

    • E’ del tutto evidente che sei in possesso di tali e tanti documenti inoppugnabili da consentirti di confutare, ma non a chiacchiere, i “presunti abusi” denunciati da siffatti “cialtroni” di consiglieri comunali. Orbene, potresti coinvolgere questo povero cittadino nella conoscenza della sacrosanta verità, cioè non a chiacchiere ma con dati e fatti inoppugnabili che mi facciano recedere dalle mie convinzioni, visto che ho buoni motivi per ritenere che il “grande magro” non sia da annoverare tra i migliori sindaci che Modugno abbia sin qui avuto il piacere (o dispiacere) di eleggersi, anzi …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *