Merk Serono – e il sindaco? Assente

Il sindaco Nicola Magrone? Assente ingiustificato!!! Il 20 maggio scorso il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ha visitato la sede modugnese della Merck Serono.

La multinazionale farmaceutica, nell’occasione, ha annunciato investimenti per oltre 50 milioni di euro destinati proprio allo stabilimento sito nella nostra zona industriale.
“Oggi è una bella giornata perché una grande azienda annuncia un grande investimento in questo territorio, che significa posti di lavoro, e fare della Puglia sempre più parte d’Europa”. Questa la dichiarazione entusiasta del Premier italiano, pronunciata alla presenza delle massime autorità politiche nazionali e regionali nonché dei rappresentanti delle associazioni di categoria degli imprenditori.
ASSENTE INGIUSTIFICATO, INVECE, IL SINDACO DELLA CITTÀ OSPITANTE!!!
Rilancio dell’occupazione, riqualificazione della zona industriale modugnese, non sono evidentemente una priorità del Sindaco Magrone.
Come pensa il primo cittadino modugnese di risolvere la crisi economica di questo territorio?
Quali provvedimenti urgenti intende assumere rispetto ad un aumento drammatico della disoccupazione e delle nuove povertà a Modugno?
Che importanza hanno le politiche del lavoro nell’agenda programmatica del sindaco Magrone?
Quali iniziative ha assunto fino ad oggi l’assessorato alle attività produttive?
Dopo le ferragostane farneticazioni rispetto alla vicenda OM Carrelli (“La Kion ceda la fabbrica al Comune di Modugno”), ed alle quali invece è seguito un totale disimpegno, IL SINDACO NICOLA MAGRONE CONFERMA LA TOTALE INCAPACITÀ DELLA SUA AMMINISTRAZIONE A COSTRUIRE PERCORSI CONDIVISI CON LE REALTÀ IMPRENDITORIALI E LE PARTI SOCIALI DEL NOSTRO TERRITORIO.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *