Pino Oro – un candidato

Pino Oro

Con la ufficializzazione delle liste elettorali chiediamo a Pino Oro, candidato nelle liste UDC, quali sono le priorità per Modugno:
“Non è un momento facile per Modugno. Non possiamo più fare finta di niente. Abbiamo però un’occasione d’oro per cambiare le cose e possiamo cambiarle lavorando, mettendo la politica al servizio della città. Rendere vivibile la città, i suoi spazi pubblici, significa difendere il bene comune e i nostri bambini. Recuperando il senso della solidarietà, della pulizia e della condivisione uniti per Modugno ne possiamo uscire più forti. Divisi non possiamo cambiare niente. Facciamolo per i nostri figli, per il loro futuro. Il recupero della zona industriale di Modugno che mostra un’antica promessa di sviluppo del nostro territorio è un’occasione d’oro per rimboccarci le maniche e darci da fare. La chiave del rilancio imprenditoriale della nostra città è la collaborazione. Abbiamo bisogno della creatività dei giovani, di ritrovare lo spirito modugnese I fondi europei vanno cercati e spesi per fare rete, dobbiamo creare il “made in Modugno” un marchio di qualità per unire i nostri eccellenti artigiani e vincere la sfida dei mercati nazionali ed esteri. È un ‘occasione d’oro, uniti per Modugno, per creare nuovi posti di lavoro. I problemi non si risolvono con le chiacchiere o con le promesse e gli ultimi scandali lo dimostrano. La politica non deve essere padrona, la politica ha il dovere di servire e assistere le famiglie e le persone. Va ritrovata la solidarietà, vanno ritrovati i nostri valori di comunità. I servizi sociali hanno necessità di programmazione e i fondi devono essere spesi saggiamente. La pulizia, la sicurezza, i trasporti vanno monitorati e resi trasparenti e accessibili a tutti.
Abbiamo il dovere di provarci, ogni giorno, offrendo il nostro servizio alla città. Uniti per Modugno con trasparenza e sensibilità. È un ‘occasione d’oro”

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *