Il calendario 2012 delle 'Donne Democratiche' di Modugno

Le donne del PD modugnese

Le donne del PD modugnese

Sabato 7 gennaio alle ore 18.00 presso il palazzo della Cultura a Modugno in piazza Umberto, la Coordinatrice e le donne del PD modugnese presenteranno il Calendario 2012 delle Donne Democratiche di Modugno.

 

Pubblichiamo il comunicato stampa redatto dal circolo Pd modugnese che risponde in sette punti al quesito: perchè un calendario?

1) Perché è il classico regalo per un Nuovo Anno.
2) Perché un calendario può esser fatto da donne pensanti e non solo da oche per nottate in ville  famose.
3) Perché le idee possono viaggiare anche su canali diversi e raggiungere più persone.
4) Perché bisogna avere il coraggio di “metterci la faccia” quando credi in qualcosa.  
5) Perché in un rapporto di serena collaborazione si valorizzi sempre più l’apporto di genere per un diverso approccio  alla proposta politica.
6) Perché in un circolo PD ogni donna ha una peculiarità  da mettere al servizio dell’intero Partito.
7) Perché “il tempo”, sempre così fugace, è la dimensione più congeniale alle donne: “in lotta con il tempo”, “i tempi delle donne”, “le donne di un tempo”.
L’augurio è che il Partito Democratico, e non solo, sappia riscoprire il valore del tempo, ottimizzandolo e non sprecandolo in stupide beghe ed ambizioni personali, perché donne, bambini, disoccupati, malati e la stessa Politica non possono più aspettare.

Alla presentazione del calendario interverranno anche l’Onorevolele Anna Paola Concia, Teresa Zaccaria (consigliere provinciale di Parità) e concluderà la cpprdinatrice cittadina Lilly Del Zotti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *