Comunicato di Labdem Modugno:

Questi dieci anni di governo del Centrosinistra hanno consentito alla Puglia di rompere i lacci della separazione che per anni l’hanno condannata ad una condizione di emarginazione con tutto il Sud. La Puglia è cresciuta, con le sue politiche a tutela dell’ambiente e quelle tese alla valorizzazione del patrimonio paesaggistico e dei prodotti di eccellenza della sua agricoltura. La Pugl…ia che si è impegnata a difendere il mondo del lavoro, che ha lottato contro la precarietà, che ha sostenuto i nostri giovani con i progetti “Bollenti Spiriti”, “Ritorno al futuro” e “Principi Attivi”. Per proseguire in un’azione ancora più mirata alla valorizzazione delle potenzialità, soprattutto delle ragazze e ragazzi pugliesi, è richiesto uno straordinario impegno che consenta al centrosinistra di continuare in questo percorso.

È per questo che, riaffermando la centralità dei cittadini nella politica e per valorizzare il significato di festa della partecipazione democratica che ha distinto da sempre le primarie del Centrosinistra, l’Associazione Socialistideuropa, costituitasi lo scorso anno, il cui Presidente è Onofrio Introna e del cui direttivo sono componente, all’unanimità degli aderenti, ha deciso di recarsi alle urne domenica 30 novembre e di sostenere il candidato Michele Emiliano.
Socialistideuropa di Modugno segue con interesse inoltre l’attività dell’Associazione politico-culturale “Laboratorio Democratico”, che fa riferimento all’On.le Gianni Pittella, oggi investito di un ruolo politico prestigioso, quale Presidente del gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo e apre la sezione alla collaborazione tra due associazioni, entrambe ispirate ai valori del socialismo e del riformismo.

Lucia Blasi
Labdem Modugno

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *