Il team U20 della Sharks Academy vince 9-7 in trasferta contro la Bio Sport Conversano

Gran bella vittoria quella del team under 20 della Sharks Academy che si impone alle piscine comunali di Bari per 9-7 contro la Bio Sport Conversano.
Tursi e compagni, nonostante avessero prodotto un ottimo gioco difensivo, hanno concesso troppo alla compagine conversanese, bravi nello sfruttare ogni occasione a proprio vantaggio.
Nell’ultimo quarto con due ottime “palombe” del giovane Nicola Fanelli, gli squaletti mettono in cassaforte il risultato e l’incontro.
Con la regular season terminata Domenica scorsa, il team U20 modugnese dovrà recuperare le due partite contro la R.N. Taranto; l’andata si disputerà il 26 Maggio per poi scontrarsi il ritorno a Taranto il 1 Giugno.
La doppia sfida è importante per le due formazioni, rispettivamente seconda e terza in classifica distanziate da un solo punto.
Il secondo posto permetterà l’accesso alla semifinali nazionali, in programma il prossimo 9 Giugno a Napoli, con altri team provenienti da Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Il tabellino dell’incontro:
Campionato Regionale Under 20  
Punteggio finale: 7-9
Parziali: 0-0 , 2-2 , 3-2 , 2-5
Note: esce per limite di falli Cisternino ( Bio Sport Conversano )
Bio Sport Conversano: Martellotta, Tartarello, Alanza 2, Ramunni, Cristiantielli, Bianco, Cisternino 1, Marangi, Camicia 2, Polignano 2, Lucia. All. Cito Giancarlo
Sharks Academy: Cuccovillo, Trentadue, Giardino 3, Iacchini, Grasso, Pappagallo, Difonzo, Tursi 1, Del Core, Raspatelli 1, Fanelli 4, Amati, Liberti. All. Borace Giuseppe

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *