Scippa una 50enne a Bari: arrestato a Modugno

carabinieriHa scippato la borsa ad una signora 50enne sabato sera ma, individuato, è finito in carcere. È accaduto l’altra sera a Bari, dove una “gazzella” del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del locale Comando Provinciale, è intervenuta a seguito di uno scippo.

Le immediate indagini espletate dai militari operanti hanno permesso di identificare, anche grazie alla testimonianza, tra le altre, di un agente della Polizia Stradale di Bari libero dal servizio, il malfattore che veniva rintracciato, successivamente, in Modugno, presso la propria abitazione, raggiunta dallo stesso a bordo di un ciclomotore con il quale era riuscito a dileguarsi subito dopo il furto.
I Carabinieri hanno così arrestato un 35enne, già noto alle Forze dell’Ordine, con le accuse di furto con strappo e violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale di P.S. perché, nella fattispecie, lo stesso aveva così violato anche l’obbligo che gli impone la misura di non allontanarsi dal comune di residenza.
Tratto in arresto, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

 

(comunicato ufficiale dal comando provinciale Carabinieri di Bari)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.