SEL Modugno ha un nuovo Coordinatore

altGiovedì 15 dicembre 2011, all’interno della Sala Colavecchio, in via A.De Gasperi 35, si è tenuto il primo Congresso cittadino di Sinistra Ecologia Libertà nel quale è stato eletto Coordinatore cittadino per acclamazione Vito Paparella.

La nota che segue l’elezione riporta un ringraziamento al Coordinatore uscente Ernesto Chiarantoni per il lavoro svolto, ma sopratutto per aver voluto un cambiamento generazionale radicale nell’assetto organizzativo di Sinistra Ecologia Libertà.

Alla relazione del neo coordinatore si sono succeduti gli nterventi dei rappresentanti dei partiti intervenuti al Congresso. Le conclusioni di Lorenzo Cipriani, Coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà.

Sul sito ufficiale della sezione di Modugno di Sinistra Ecologia e Libertà www.selmodugno.it è possibile ascoltare i podcast dei singoli interventi.

Per ascoltare gli interventi è sufficiente cliccare sul seguente link:
http://www.selmodugno.it/home/2011/12/vito-paparella-nuovo-coordinatore-cittadino-sel/

E’ possibile seguire i lavori del circolo cittadino anche su Facebook al link: http://www.facebook.com/pages/Sinistra-Ecologia-Libert%C3%A0-Modugno/149185248520943 e su twitter alla pagina: https://twitter.com/SelModugno

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.