Incontro, tra tutte le associazioni culturali, promosso dal PD

Pubblichiamo un comunicato pervenutoci dall’indirizzo mail della sig.ra Lilly Del Zotti. Mercoledì 8 giugno presso la sede del PD abbiamo provato a a risperimentare la possibilità che le grandi ricchezze culturali presenti sul territorio possano offrire a questo comune una programmazione culturale di lungo respiro, che superi la logica degli eventi estemporanei che non rilanciano la città e disperdono le già scarsissime risorse finanziare.

Il cammino sarà lungo e faticoso ma c’è tanta voglia di non arrendersi. Non tutte le associazioni culturali del territorio erano presenti, di alcune io personalmente non ho ancora riferimenti nè telefonici nè di posta elettronica, altre, pur avvisate, molto probabilmente impegnate in attività di fine anno sociale, saranno presenti prossimamente.

Perchè ci si possa organizzare per tempo comunico a tutti che il prossimo incontro sarà mercoledì 15 giugno alle ore 20,30 sempre presso la sede del PDin via Maffei,I^ trav. a destra di via Conte Stella. Nella massima libertà insieme potremo decidere di volta in volta dove incontrarci e in quale giorno della settimana comunicandolo a tutti per tempo.
Proviamo ancora a crederci. Lilly

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.