Il Modugno Volley pareggia i conti e spera di centrare le semifinali

Modugno VoleyVittoria doveva essere e vittoria è stata. Il risultato dell’andata infatti, imponeva alla formazione allenata da Claudio Loiacono, dopo la sconfitta per 3-0 subita nel fortino dell’Azzurra Patrono Carosino, un prova superba per assicurarsi “la bella” in questa fase dei quarti play off, che garantirà l’accesso alle semi finali.

 

Determinazione, grinta, concentrazione e voglia di vincere, erano queste le armi in più, messe in campo dai biancazzurri “trascinati” da un Nicola Regina, protagonista di una prova tutta cuore e carattere. Successo che ridona quella convinzione nei propri mezzi, visto che le ultime prestazioni in campionato e il match di andadata dei play off,lasciavano presagire ad un Modugno Volley stanco e con poche speranze.

Primo set combattuto, con l’Azzurra Patrono Carosino pericolosa, ma allo stessoconsapevole che il Modugno avrebbe avuto una reazione d’orgoglio dopo la sconfitta nell’incontro precedente. Anche il secondo set è stato vinto con non poche difficoltà e sofferenze, per 25 a  23, con un recupero di ben 5 punti da parte di capitan Cramarossa e compagni che nel parziale erano sotto per 11 a 16. Terzo e ultimo set della gara, avvincente concluso con 28 a 26, vietato ai deboli di cuore.

“Sono molto soddisfatto dell’agonismo dei ragazzi messo in gara. Questo è stato il nostro punto di forza durante tutto il campionato, ma che nelle ultime gare è venuto a mancare” – commenta Mr Loiacono, che poi aggiunge – “Questo è un segnale positivo che ci deve rendere maggiormente ottimisti.Nella prossima gara servirà sicuramente più concetrazione, per mettere in pratica la tattica provata in allenamento. Lasciatemi infine ringraziare questi meravigliosi sostenitori, che con il loro tifo hanno galvanizzto e supportato gli atleti, contribuendo ad una bella serata di sport”. L’appuntamento per la terza e decisiva gara play off tra il Modugno Volley e l’Azzurra Patronato Carosino, è per domani, domenica 22 maggio 2011, alle ore 18:00, presso il Palazzetto dell Sport di Via Paradiso. Accorrete numerosi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.