Skip to content

Document Header

Cos’è “A MOdugno”

A MOdugno è uno spazio aperto sul Web a disposizione di chi AMA Modugno e vuole contribuire al miglioramento delle condizioni di vita della città. Esporre e confrontare liberamente le proprie idee e convinzioni politiche con quelle altrui agevola il compito. A MOdugno è uno spazio virtuale dove vengono pubblicati articoli, opinioni, pensieri su argomenti particolari ritenuti di interesse collettivo. Chiunque può leggere quello che viene scritto dai curatori del Blog, non è richiesta alcuna iscrizione particolare. La partecipazione al Blog di A MOdugno, per inviare articoli, commenti o le risposte e le valutazioni che i lettori faranno ai post (elencati a partire dal più recente, nella homepage) prevede, invece, una semplicissima iscrizione.
È richiesta solo la cortesia di rispettare alcune semplici regole in quanto la pubblicazione immediata dei commenti su A Modugno (non essendoci filtri preventivi) rende i partecipanti al blog i reali ed unici responsabili del contenuto dei loro messaggi.
Comunque i curatori del blog, in qualsiasi momento potranno, a loro insindacabile giudizio, eliminare i commenti ritenuti lesivi dei diritti di terzi ed in ogni caso non potranno esserne ritenuti responsabili.

Prima di intervenire sul blog leggere le seguenti Avvertenze
Non sono consentiti:
-Commenti non inerenti al post;
-commenti anonimi o privi di indirizzo email;
-commenti di natura commerciale o pubblicitaria;
-commenti con contenuto razzista o sessista, offensivi verso persone, istituzioni o che contengono volgarità;
-commenti il cui contenuto vìola le leggi italiane (diffamazione, istigazione alla violenza o a delinquere, ecc.).

Per segnalazioni ritenute importanti si può utilizzare la pagina “Contattaci” e inviare una mail. A queste si cercherà di rispondere nel più breve tempo possibile.
Per iscriversi al blog A Modugno è sufficiente cliccare su “iscriviti”. Ci si può cancellare quando si vuole. Si può segnalare il post ad un amico.
Nel menu in alto di ogni pagina è visibile la funzione di “Cerca”, per trovare i post che interessano. È sufficiente inserire la parola desiderata per far apparire i Post in cui è stata scritta.