Skip to content

Document Header

Tecnologia “in comune”

Tecnologia “in comune” published on Nessun commento su Tecnologia “in comune”

ALT vigileSaranno presentati giovedì 5 novembre, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare del Comune di Bari, i primi risultati del progettoArea Vasta Metropoli Terra di Bari che, attraverso la piattaformaegov.ba.it, consentirà a cittadini e imprese dei 28 comuni aderenti di beneficiare di innovativi servizi online.Obiettivo del progetto, di cui è capofila la città di Bari, è stato quello di realizzare un percorso comune basato su un’infrastruttura tecnologica e organizzativa in grado di erogare servizi digitalizzati di pubblica utilità evitando agli utenti di rivolgersi fisicamente agli sportelli degli Enti pubblici. I risultati del progetto – la cui realizzazione è stata affidata al Raggruppamento Temporaneo di Imprese composto da Exprivia S.p.A., Links Management & Technology S.p.A. e Telecom Italia S.p.A. – verranno illustrati dal sindaco di Bari Antonio Decaro e dai sindaci dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari.

La piattaforma egov.ba.it è al servizio dei cittadini residenti nei 28 comuni aderenti al progetto: oltre a Bari anche Adelfia, Binetto, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Capurso, Casamassima, Cassano delle Murge, Cellamare, Conversano, Gioia del Colle, Giovinazzo, Modugno, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Polignano a Mare, Rutigliano, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari, Terlizzi, Toritto, Triggiano, Turi e Valenzano.
CONFERENZA STAMPA

Giovedì 5 novembre ore 10,30
Sala Consiliare Comune di Bari (Corso Vittorio Emanuele II 84)

Introduce
•    Antonio Cantatore, responsabile unico procedimento Comune di Bari

Intervengono:
•    Angelo Tomasicchio, assessore Organizzazione e innovazione Comune di Bari
•   Sindaci dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari
•   Antonio Decaro, sindaco Comune di Bari – Comune Capofila

ore 11 DEMO LIVE – Usiamo i nuovi servizi on line
•    Dante Altomare, Raggruppamento Temporaneo d’Impresa Exprivia S.p.A., Links Management & Technology S.p.A. e Telecom Italia S.p.A.

Lascia un commento

Primary Sidebar